Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La U.S. Viterbese 1908 comunica che in data odierna è stata inoltrata una missiva ufficiale al presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli con la quale è stata manifestata perplessità rispetto ai criteri di elaborazione dei gironi del prossimo campionato.
La suddetta missiva vuole essere come un veicolo costruttivo e collaborativo nei confronti delle istituzioni al fine di salvaguardare i primari interessi della società e assicurare il regolare svolgimento della competizione sportiva in condizione di parità tra le contendenti.
U.S. Viterbese 1908
