Civitavecchia – Va al consultorio pretendendo di effettuare un esame clinico senza aspettare il turno e aggredisce il personale. Donna denunciata dalla polizia di stato.
Una 50enne, civitavecchiese, è stata denunciata per oltraggio, resistenza e minacce a pubblico ufficiale dal personale in servizio presso il posto di polizia dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia.
La donna si era presentata presso il consultorio dell’ospedale, pretendendo che le venisse effettuato un test clinico senza attendere il proprio turno.
Alla risposta della dottoressa di mettersi in attesa, la donna, secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine avrebbe “dato in escandescenza, insultandola e ingiuriando il personale presente e la guardia giurata in servizio di vigilanza”.
Visto il comportamento aggressivo della 50enne, il personale sanitario ha chiesto l’intervento della polizia, contattando direttamente il posto di polizia presso il nosocomio.
Immediatamente, sul posto è arrivato il personale del commissariato di Civitavecchia, dal quale il posto di polizia dipende, che ha cercato di riportare la donna alla calma, rassicurandola che appena possibile il medico l’avrebbe visitata, ma lei ha continuato a insultare tutti dichiarando di non voler più effettuare l’esame clinico.
L’agente, nonostante le minacce e la resistenza della donna, con numerosi precedenti di polizia, è riuscita ad allontanarla dalla struttura, permettendo ai sanitari di continuare il loro lavoro.
