Tolfa – Spaccio di droga, arrestato 27enne e denunciati madre e fratello.
I carabinieri della compagnia di Civitavecchia, nel corso dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, nella giornata di ieri hanno arrestato un giovane 27enne di Tolfa, e denunciato in stato di libertà il fratello 23enne insieme alla madre 50enne, tutti con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, i militari della sezione radiomobile della compagnia dei carabinieri di Civitavecchia, hanno effettuato un controllo in un parco pubblico del comune collinare, area frequentata per lo più da giovanissimi del luogo, ed hanno deciso di fermare una donna che, alla vista dei militari aveva tentato di dileguarsi.
“I carabinieri – continua la nota dei militari – si sono insospettiti ed hanno deciso di fermarla per sottoporla a un controllo. Sul posto i militari hanno trovato 2 grammi di marijuana nascosta nella borsa e hanno deciso di estendere le verifiche a casa della 50enne.
Una volta entrati dentro l’abitazione, dove erano presenti i due figli della donna, nel corso delle attività, i militari hanno trovato al figlio maggiore della signora 87 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e il materiale utile per il confezionamento, mentre l’altro figlio è stato trovato con 10 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi.
Il 27enne è stato arrestato è portato in caserma in attesa del rito di convalida.
