Ischia di Castro – Coltiva piantagione di marijuana in un fondo agricolo, arrestato.
I carabinieri della stazione di Tuscania, hanno effettuato un servizio antidroga nel comune di Arlena di Castro che rientra sotto la giurisdizione della stazione di Tuscania.
“I carabinieri – come si legge nella nota – dopo alcuni servizi di osservazione svolti in un fondo agricolo, dove avevano saputo che si coltivasse marijuana, hanno individuato la piantagione e hanno atteso il proprietario per accertarsi che fosse lui a coltivare la piantagione; infatti gli stessi carabinieri lo hanno sorpreso al termine dei servizi intento a accudire le piante (dieci in tutto ed altre oltre due metri) e immediatamente lo hanno bloccato e dichiarato in arresto”.
La piantagione è stata sequestrata e l’uomo è stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia dei carabinieri di Tuscania.
