|
|
Civita Castellana – Finanza, il capitano Michele Ravaioli nuovo comandante della compagnia di Civita Castellana.
Cambio alla guida della compagnia della Guardia di Finanza di Civita Castellana.
Dopo tre anni di permanenza caratterizzati da intensa e proficua attività nei più svariati settori di servizio, il capitano Raffaele Rebichini, destinato ad altro prestigioso incarico, oggi ha ceduto – alla presenza del comandante del gruppo di Viterbo maggiore Rosario Masdea – il comando della compagnia al capitano Michele Ravaioli.
Il nuovo Comandante, proveniente dal secondo nucleo operativo metropolitano di Napoli, ha 27 anni, è originario di Ancona ed è laureato in Scienze della Sicurezza economico finanziaria.
Il capitano Ravaioli, nell’assumere il nuovo incarico e nel porgere il saluto al suo predecessore, si è detto onorato di ricoprire l’incarico di comandante della compagnia di Civita Castellana ed ha assicurato sin d’ora la massima disponibilità e impegno nello svolgimento della delicata mansione assegnatagli, esortando il personale a proseguire l’azione di servizio con la stessa dedizione del passato e rinnovato vigore.
Ad entrambi gli ufficiali, il comandante provinciale di Viterbo – colonnello Andrea Pecorari – ha formulato, anche a nome dei collaboratori, i migliori auguri per i futuri ed importanti impegni professionali a cui sono stati chiamati.

