Civita Castellana – Riceviamo e pubblichiamo – Grande partecipazione ieri, a Civita Castellana, per la presentazione del candidato di Gioventù nazionale Civita Castellana, Federico Bernardi, a sostegno di Luca Giampieri sindaco.
All’appuntamento, che si è svolto al Gran caffè di piazza Matteotti, tantissimi i giovani, provenienti anche dai comuni limitrofi, che hanno voluto portare il proprio sostegno al candidato unico del centrodestra.
Presenti, oltre ai numerosi simpatizzanti, il deputato Mauro Rotelli, Fabio Roscani e Mario Pozzi, rispettivamente presidente e vicepresidente di Gioventù nazionale, Federico Palla, presidente regionale di GN e Riccardo Ponzio, presidente provinciale di Azione studentesca Viterbo.
Unanimi gli apprezzamenti a Giampieri e, soprattutto, al suo impegno politico ultradecennale, iniziato nelle fila del movimento giovanile.
“Una militanza che è la vera essenza dell’attività politica, fatta di costanza, di coerenza e di sacrificio con un unico obiettivo: servire le persone che ci danno fiducia, ripagarne la stima con l’ascolto ed il supporto continuo” è stato il messaggio comune dei rappresentanti istituzionali intervenuti.
La presenza di tanti giovani che credono fermamente in questi ideali è una grande soddisfazione: simboleggia un passaggio di testimone che non si ferma davanti alle difficoltà, ma che, al contrario con esse si alimenta e acquista forza.
Quella forza di stare in mezzo alle persone che è la prima qualità che un sindaco deve possedere: Luca l’ha sempre avuta e la grande partecipazione di oggi ne è la più significativa testimonianza.
Fratelli d’Italia Civita Castellana


