- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Professionalità e grande cortesia alla Lungodegenza di Villa Immacolata”

Condividi la notizia:

Casa di cura Villa Immacolata

Casa di cura Villa Immacolata

San Martino al Cimino – Riceviamo e pubblichiamo – Quando la sanità funziona, lo fa nel migliore dei modi.

Noi della famiglia Moneta abbiamo trovato professionalità e una grande cortesia nel reparto di Lungodegenza della casa di cura Villa Immacolata di San Martino dove è stato ricoverato nostro fratello, Antonio, per tutti Tonino.

Vogliamo, quindi, ringraziare con il cuore i medici, le infermiere e gli operatori sanitari che lo hanno assistito con competenza e gentilezza standogli vicino in un momento difficile come quello attuale.

Un ringraziamento particolare vogliamo, inoltre, farlo a Loretta Nucci, la fisioterapista che lo ha seguito quotidianamente con estrema attenzione e tanto affetto. A loro va tutta la nostra stima.

Famiglia Moneta


Good news

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni esperienza positiva che li ha coinvolti o che ha coinvolto i loro cari.

Episodi belli da raccontare, situazioni critiche che si sono concluse con un lieto fine, ringraziamenti a chi lavora nelle strutture pubbliche o private. Insomma momenti belli e racconti di vita su ciò che funziona bene a Viterbo e in tutta la Tuscia.

Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Good news”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia: