Viterbo – (g.f.) – “Sulla scuola Arena sta generando solo confusione, una cialtroneria totale”. Per la possibile apertura il 24 settembre Giacomo Barelli, consigliere Forza Civica, si era trovato d’accordo con l’indicazione del sindaco.
La situazione poi è cambiata. La data rimane il 14, salvo verifiche due giorni prima del suono della prima campanella. E Barelli non ci sta.
“Ha creato una grande confusione – tuona Barelli – una cialtroneria che lo contraddistingue, fino a oggi.
Continuo a pensare che posticipare fosse la scelta giusta, mentre questo tira e molla ha generato confusione nelle famiglie e negli operatori scolastici”.
Di conseguenza: “Dopo le affermazioni di Arena, presenterò un’interrogazione urgente per capire quali siano le mancanze di cui parla e a chi sarebbero attribuite. Il comune o altri enti?
Ci spieghi, così sta generando solo scompiglio e indecisione e la gente non ci capisce più nulla”.
