| Canepina – Subito una sorpresa al primo allenamento settimanale della Viterbese.
A dirigere la seduta, sul rettangolo verde di Canepina, c’è il tecnico della Primavera 3 Alessandro Boccolini.
Nessun esonero per Agenore Maurizi, colpito da un’influenza che lo ha costretto a rimanere a casa per ovvi motivi.
L’ipotesi che il tecnico della prima squadra abbia contratto il Covid-19 esiste ma in questo momento non è ancora confermata.
Samuele Sansonetti
|