- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Metterà impegno, determinazione e passione in questo incarico”

Condividi la notizia:

Donatella Salvatori

Donatella Salvatori

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – A Donatella Salvatori, consigliera di Fratelli d’Italia neo nominata a capo della Consulta del Volontariato i nostri complimenti ed i migliori auguri di buon lavoro.

Donatella, che da anni milita nel mondo dell’associazionismo, saprà sicuramente ricoprire quest’autorevole incarico nel migliore dei modi, mettendoci tutto l’impegno, la determinazione e la passione che la contraddistinguono.

Un contributo importante di crescita, che permetterà di mantenere alto il ruolo delle associazioni e del volontariato, un settore di fondamentale importanza nella vita sociale e civica della città.

Gruppo consiliare
Fratelli d’Italia- Viterbo


Condividi la notizia: