- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Ragioniere dello stato positivo al Covid, il ministro Gualtieri in isolamento

Condividi la notizia:

Roberto Gualtieri

Roberto Gualtieri

Roma – Ragioniere dello stato positivo al Covid, scatta l’isolamento per il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri, in attesa dell’esito del tampone.

A far scattare la “quarantena” per il ministro, la positività del ragioniere generale dello Stato, Biagio Mazzotta. Secondo quanto si apprende, sarebbe lievemente sintomatico e l’ultimo incontro in presenza con Gualtieri risale alla settimana scorsa quando entrambi avevano avuto il risultato di un tampone negativo.

Il ministro dell’Economia è ora in attesa dell’esito del tampone: stando a quanto comunicato dal suo staff, Gualtieri è comunque al lavoro e sta partecipando in videocollegamento agli incontri di Palazzo Chigi con le categorie colpite dal nuovo dpcm in vista del varo del decreto Ristori.


Condividi la notizia: