Viterbo – Si rompe una griglia sulla Tangenziale, prima chiusa al traffico una corsia, poi è stata stabilita la chiusura della corsia a salire, dalla Tuscanese e anche l’immissione dalla Cassia nord.
Questa mattina per cause in corso d’accertamento una griglia di scolo sul Semianello all’altezza del sottopassaggio si è rotta creando pericolo per il passaggio di macchine e moto.
Sul posto, intorno alle 7,45, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Viterbo che hanno segnalato il pericolo accendendo anche delle fiaccole e mettendo un sicurezza la zona.
Una corsia è stata chiusa al traffico in direzione rotatoria via Belluno con idonea segnaletica in quanto la griglia la momento non può essere saldata e ripristinata. Quindi è stata stabilita la chiusura della corsia a salire.
La tratta potrebbe rimanere chiusa per qualche giorno.



