- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Spedisce la convivente e la figlia di 2 anni in ospedale, arrestato

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Civitavecchia – Spedisce la convivente e la figlia di appena due anni in ospedale per le botte al culmine di un’accesa lite famigliare, arrestato 67enne a Civitavecchia. 

A intervenire nel loro appartamento dopo la segnalazione giunta in caserma sono stati i carabinieri della compagnia locale: giunti sul posto i militari hanno trovato il 67enne, già noto alle autorità, la compagna dell’uomo e la loro bambina. Entrambe sono state immediatamente accompagnate al pronto soccorso dell’ospedale di Civitavecchia dove sono state ricoverate per le lesioni riportate. Non sarebbero in pericolo di vita. 

L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Nel frattempo trattenuto presso la caserma di via Sangallo, al termine degli accertamenti e sulla scorta delle dichiarazioni raccolte è stato dichiarato in arresto e successivamente accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’autorità giudiziaria di Civitavecchia.


Condividi la notizia: