Viterbo – Nessun problema con i tamponi per la Viterbese. A confermarlo è la stessa società sportiva.
“La società U.S. Viterbese 1908 – si legge in una nota – comunica che la nuova sessione di test molecolari (tamponi) effettuati nella giornata di venerdì 9 ottobre 2020 allo stadio “Enrico Rocchi” dall’azienda predisposta ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra”.
Articoli: Rossi in dubbio per il Bari, l’attaccante prova a stringere i denti – La Viterbese pesca dagli svincolati, ufficiale Manuel Ferrani
