- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Va in commissariato per rinnovare il permesso di soggiorno falsificato, arrestato

Condividi la notizia:

Polizia

Polizia

Milano – Si è presentato in commissariato per rinnovare il permesso di soggiorno, ma era falso ed è stato arrestato. È successo nella mattina di ieri a Milano.

Da quanto si apprende sul sito della questura di Milano, un cittadino cinese di 28 anni si è presentato agli uffici del commissariato di Garibaldi Venezia per rinnovare il suo permesso di soggiorno.

Durante la pratica gli agenti si sono però subito insospettiti del documento fornito dal ragazzo. Hanno proceduto con degli accertamenti tecnici con i quali hanno appurato che quel documento era falso.

Il 28enne è stato arrestato per utilizzo di permesso di soggiorno contraffatto.


Condividi la notizia: