Viterbo – (s.s.) – La Viterbese recupera De Santis e De Falco.
Doppia buona notizia per Maurizi, che a breve potrĂ contare di nuovo sul difensore e sul centrocampista.
Fermi da inizio settembre, i due calciatori sono tornati ad allenarsi stamani al Rocchi e nei prossimi giorni seguiranno un programma personalizzato mirato al ritorno in campo entro uno o due weekend.
Allenamento, sempre stamani, anche per Tounkara, che come i compagni rimarrĂ fuori dal match di stasera ma per squalifica.
