- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

L’appello del Piemonte alle Ong: “Dirottate qui personale sanitario dai vostri ospedali all’estero”

Condividi la notizia:

Coronavirus - I medici in ospedale

Coronavirus – I medici in ospedale

Torino – “Dirottate personale sanitario dai vostri ospedali all’estero verso il Piemonte. I posti letto e soprattutto il personale si stanno esaurendo”. È questo l’appello lanciato alle Ong da parte di Alessandro Stecco, medico e consigliere regionale del gruppo Lega Salvini Piemonte, presidente della commissione sanità regionale.

“Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, anche di quello delle Ong. Il rischio è di non poter aprire nuovi reparti Covid e di non garantire il mantenimento dei percorsi clinici-assistenziali per le altre patologie”.

“Senza polemica, dobbiamo dire che il Piemonte è stato ancora una volta lasciato solo dal governo. Per questo dobbiamo attingere a tutte le risorse disponibili per fronteggiare la pandemia”.


Condividi la notizia: