Civitavecchia – Minaccia la cognata con un coltella al culmine di una lite familiare. La polizia: “In casa c’erano anche due bambini di 4 e 8 anni”.
A Civitavecchia una donna è stata denunciata in stato di libertà perché avrebbe minacciato con un coltello la cognata a seguito di una lite in famiglia.
“Gli agenti della volante del commissariato – si legge in una nota della polizia – sono intervenuti tempestivamente nell’abitazione, dove hanno trovato anche due minori di 4 e 8 anni, scongiurando conseguenze più gravi di una minaccia”.
Nel weekend intanto controlli a tappeto della polizia di stato e delle altre forze dell’ordine per il rispetto delle norme anti-Covid.
Anche nell’ultimo weekend sono proseguiti i controlli interforze al fine di verificare il rispetto e l’attuazione delle norme emanate dal Dpcm del 3 novembre per il contenimento del contagio da Covid-19.
Polizia di stato, arma dei carabinieri, Guardia di finanza, capitaneria di porto e polizia locale, come di consueto hanno sviluppato un mirato servizio per verificare il rispetto delle regole sul divieto di assembramento e l’uso corretto delle mascherine da parte dei cittadini sul lungomare civitavecchiese e nelle altre località del litorale tra sabato e domenica.
L’attenzione delle forze dell’ordine si è concentrata soprattutto sul rispetto delle regole da parte dei titolari dei locali, con particolare attenzione ai limiti di capienza, al rispetto del distanziamento dei tavoli e al numero di clienti previsto dalle norme emanate nel Dpcm per la fondamentale tutela della salute pubblica.
