Napoli – Occupano parte della strada pubblica con un gazebo per giocare a biliardino. I due, un uomo e una donna, sono stati sanzionati oggi dai poliziotti del commissariato di Montecalvario e dagli agenti della polizia locale di Napoli.
La struttura, che era stata montata in largo Baracche e che ospitava due calcio balilla assicurati con una catena, è stata rimossa.
Sempre questa mattina gli stessi poliziotti, con il supporto di personale della Napoli servizi, nel corso di un servizio volto ad assicurare e ripristinare la legalità e la libera circolazione sulla pubblica via, hanno rimosso 45 paletti in metallo e 3 metri circa di catena abusivamente installati lungo vico Paradiso, vico Campanile al Consiglio, vico Trucco, vico Pergolella Morbillo e vico Grotta Mastrodatti.
