Viterbo – Esito negativo per l’ultima sessione di tamponi nella Viterbese. A darne notizia è la stessa società.
“La società U.S. Viterbese 1908 – riporta una nota – comunica che l’ultima sessione di tamponi effettuati allo stadio “Enrico Rocchi” dall’azienda predisposta ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra.
Permangono, quindi, cinque persone positive all’interno del gruppo che ora si trovano in isolamento domiciliare sotto la supervisione dello staff medico”.
