- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Focolaio in una casa di riposo, contagiati in 21 tra ospiti e operatori

Condividi la notizia:


Ronciglione

Ronciglione

Ronciglione – Coronavirus, focolaio in una casa di riposo di Ronciglione.

Lo comunica la Asl di Viterbo nel bollettino del giorno della vigilia di Natale che vede 98 nuovi casi, cinque morti e 42 guariti.

Nella struttura di Ronciglione i contagi sono 21. “Tredici – sottolinea l’azienda sanitaria – sono ospiti e otto sono operatori della casa di riposo Residenza la Pace di Ronciglione”.

Il messaggio del sindaco Mario Mengoni: “Ci tengo a esprimere tutta la vicinanza possibile a queste persone fragili e alle loro famiglie, colpite dal virus proprio in occasione delle feste natalizie. Auguriamo a tutti loro una buona e pronta guarigione, rinnovando l’invito alla precauzione e alla correttezza collettiva. Un buon Natale a tutta la nostra comunità, che sono certo si dimostrerà ancora una volta unita e responsabile”.


Condividi la notizia: