- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

La prima del teatro alla Scala, senza pubblico e in diretta televisiva

Condividi la notizia:


Milano - Il teatro alla Scala

Milano – Il teatro alla Scala

Milano – La prima della Scala di Milano in diretta televisiva.

Il teatro alla Scala di Milano aprirà la stagione con lo spettacolo “A riveder le stelle”, trasmesso in diretta tv su Rai1 e in streaming su Rai play.

A seguito di un positivo all’interno del coro, il programma è stato variato. Al posto della “Lucia di Lammermoor”, si è scelto di chiamare il regista Davide Livermore per realizzare “A riveder le stelle”, sotto la direzione diRiccardo Chailly. Conterrà alcune delle arie liriche più celebri, tra cui “Nessun dorma” e “Una furtiva lacrima”. La presentazione sarà affidata a Caterina Murino, Massimo Popolizio e Michela Murgia.

Gli attori non saranno collocati solamente sul palcoscenico, ma in vari spazi del teatro. L’inno di Mameli sarà cantato da alcuni rappresentati dei lavoratori del mondo dello spettacolo, a dimostrare l’importanza e la vicinanza a tutte le professionalità del settore.

“Sarà la più grande apertura della Scala e sarà uno spartiacque” ha dichiarato il tenore Vittorio Grigolo, uno dei protagonisti dello spettacolo.


Condividi la notizia: