Londra – Lewis Hamilton positivo al Covid-19.
Il pilota “ha sintomi lievi e per il resto è in gran forma e sta bene”, come si legge nel comunicato della Mercedes, ed è già in isolamento come prevede il protocollo. Nel weekend non potrà correre nella seconda gara prevista sul circuito del Bahrain.
Secondo quanto si apprende Hamilton avrebbe iniziato ad accusare i primi sintomi lunedì mattina dopo la gara vinta sul circuito di Sakhir. Si sarebbe cos sottoposto a due tamponi: entrambi hanno dato esito positivo.
— Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@MercedesAMGF1) December 1, 2020
