Napoli – Ieri mattina gli agenti del commissariato di Bagnoli hanno trovato all’interno di un’auto, lasciata in sosta in via Brigata Bologna da giorni, diverse armi e munizioni. La macchina è risultata rubata ed è stata poi restituita al proprietario.
“Ieri mattina – si legge nella nota della questura – gli agenti del commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della centrale operativa sono intervenuti in via Brigata Bologna per un’auto in sosta da diversi giorni”.
La nota aggiunge che “nel baule della vettura, risultata rubata dallo scorso febbraio, i poliziotti hanno rinvenuto, occultati in uno zaino, una pistola cal. 7,65, un revolver cal. 38 special e 10 cartucce di diverso calibro che sono state sequestrate, mentre l’automobile è stata restituita al proprietario”.
Sempre a Napoli ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo nell’abitazione di due uomini in cui hanno trovato, come specifica la nota della questura, “due buste contenenti marijuana del peso di 260 grammi circa, un pezzo di hashish di circa 80 grammi, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga”.
I due uomini sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
