- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Via libera della Camera alla legge di bilancio da 40 miliardi di euro

Condividi la notizia:

Il Senato

Il Senato

Roma – Via libera della Camera alla legge di bilancio da 40 miliardi.

Con 298 i voti a favore, 125 i contrari e 8 astenuti il desto della manovra economica è stato approvato dalla Camera dei deputati. Ora passerà in Senato per l’approvazione definitiva.

Gli investimenti andranno a toccare, tra gli altri, temi come vaccini, assunzione di medici e infermieri, sostegno alle partite Iva e buoni spesa.

Non sembrerebbero esserci problemi di maggioranza e il testo dovrebbe essere approvato entro il 30 dicembre, così da scongiurare l’ipotesi dell’esercizio provvisorio. Il partito meno convinto dell’operazione è Italia Viva, che non condivide alcuni punti della manovra. “L’esperienza del Conte 2 per me è già archiviata. Se volete discutiamo sul dopo” ha dichiarato Matteo Renzi al Corriere della Sera.


Condividi la notizia: