- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

At Running pronta a ripartire dai regionali di cross

Condividi la notizia:


Sport - Atletica - At running - Antonio Tiratterra

Sport – Atletica – At running – Antonio Tiratterra

Orte – Tutto pronto in casa At Running per l’esordio stagionale 2021. La squadra ortana guidata dal presidente Antonio Tiratterra disputerà domani la prima prova del campionato regionale per società di corsa campestre, all’ippodromo delle Capannelle, a Roma.

La formazione si presenterà con diversi nuovi innesti di spessore, che andranno a rinforzare un organico già capace di conquistare nelle ultime due stagioni la qualificazione alle finali nazionali della disciplina, oltre a diversi titoli individuali italiani e regionali.

Il nome più importante della campagna acquisti At Running è quello di Umberto Persi, tra i migliori mezzofondisti d’Italia con un palmares ricco di successi prestigiosi. Ma anche Silvio Lepore (8 volte campione italiano) ed Emiliano Catullo (campione nazionale master M40 nel 2018) portano un bagaglio di medaglie ben fornito alla causa ortana.

“L’intento è andare avanti nonostante la pandemia – spiega il presidente Tiratterra – per cui abbiamo lavorato per rafforzare la squadra, sia Elite che Master, esattamente come se si trattasse di una stagione agonistica normale. Nella gara alle Capannelle ci presentiamo con molti infortunati, ma ormai abbiamo allestito un gruppo così numeroso che saremo in condizioni di competere dignitosamente su tutti i fronti. E, ovviamente, l’obiettivo è migliorare sempre più i risultati che otteniamo di anno in anno”.

La squadra At Running 2021
Andrea Rofeno, Roberto Castagnini, Giuseppe Cioccolini, Daniele Tiratterra, Alessandro Di Priamo, Cherkaoui El Makhrout, Gianluca Fanelli, Giuseppe Sguazzino, Mourad Haibel, Marco Mencio, Andrea Titomanlio, Federico Tonnicchi, Alessio Nisi, Umberto Persi, Stefano Carosi, Emiliano Catullo, Franco Lombardi, Paolo Rackhov, Marco Giannini, Silvio Lepore.


Condividi la notizia: