- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Coppia sorpresa a scambiarsi droga, arresto convalidato l’ultimo dell’anno

Condividi la notizia:


Viterbo - Un'aula del tribunale

Viterbo – Un’aula del tribunale

Viterbo – (sil.co.) – Sorpresi a scambiarsi cocaina e eroina, sono comparsi l’ultimo dell’anno davanti al tribunale di Viterbo.

Si tratta dell’uomo e della donna arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti mercoledi pomeriggio dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Viterbo.

L’ultima direttissima del 2020 è stata per il trentenne di Viterbo e per la 37enne domiciliata invece a Bagnoregio. Giovedì 31 dicembre sono comparsi davanti al giudice Silvia Mattei che ha proceduto al loro interrogatorio, previsto nell’udienza di convalida.

L’uomo, difeso dall avvocato Domenico Gorziglia, si è avvalso della facoltà di non rispondere, mentre la 37enne, difesa dall’avvocato Guido Conticelli, ha risposto alle diverse domande fornendo la propria versione dei fatti.

Al termine dell’interrogatorio, sentite le richieste delle parti, il giudice, convalidando il fermo, ha disposto la liberazione della coppia, disponendo contestualmente nei loro confronti la misura cautelare dell obbligo di dimora nel proprio comune oltre al divieto di uscire dalla propria abitazione dalle ore 20,30 alle 7 del giorno successivo.

L’arresto è scattato mercoledì pomeriggio quando i carabinieri del Norm, nel corso di uno specifico servizio antidroga, hanno sorpreso i due a scambiarsi a vicenda due distinte tipologie di droghe: cocaina ed eroina. La donna cedeva eroina all’uomo. L’uomo cedeva cocaina alla donna.

Le immediate perquisizioni sono sfociate nel sequestro di circa 6 grammi di cocaina suddivisa in dosi a carico dell uomo e di circa 9 grammi di eroina a carico della donna.

Il processo è stato rinviato a febbraio avendo le difese chiesto i termini.


Sorpresi a scambiarsi cocaina ed eroina, arrestati un uomo e una donna


Condividi la notizia: