- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Evaso dai domiciliari non si ferma all’alt e viene inseguito dalla polizia

Condividi la notizia:

Napoli – Evade dai domiciliari per la seconda volta in pochi giorni, non si ferma all’alt e vieni inseguito dalla polizia. Poi abbandona l’auto e prosegue la fuga a piedi. Dopo una colluttazione è stato bloccato.

È accaduto nella notte a Napoli: gli agenti dell’ufficio prevenzione generale, durante il servizio di controllo del territorio, tranditando in via del Sebeto hanno intimato l’alt ad un automobilista che, alla loro vista, si è dato alla fuga in direzione di via Vespucci.


Polizia


Ne è nato un lungo inseguimento durante il quale il conducente, dopo aver effettuato manovre pericolose, ha imboccato contromano via San Cosmo Fuori Porta Nolana danneggiando la segnaletica verticale e abbandonando l’auto.

L’uomo ha proseguito la fuga a piedi e, dopo una colluttazione con gli agenti, è stato bloccato in corso Umberto. Si tratta di un 47enne napoletano, sottoposto agli arresti domiciliari per rapina e già arrestato il 2 gennaio scorso per evasione, è stato nuovamente arrestato per evasione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

La vettura è stata sequestrata.


Condividi la notizia: