- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Finisce in ospedale dopo aver ingerito cocaina, fuori pericolo il bimbo di un anno

Condividi la notizia:


118


Viterbo – Finisce in ospedale dopo aver ingerito cocaina, fuori pericolo il bimbo di un anno.

Non rischierebbe più la vita il piccolo che nel pomeriggio di sabato 16 gennaio ha accidentalmente ingoiato della cocaina. La droga, stando alle prime ricostruzioni, potrebbe essere caduta accidentalmente dalle tasche di uno dei genitori.

E dall’involucro, non si sa bene se una bustina di plastica o altro, sarebbe fuoriuscita la sostanza stupefacente andata a finire, con molta probabilità, sui cuscini del divano. Il bimbo potrebbe averla toccata involontariamente mettendosi poi le mani in bocca.

Una piccola quantità, stando a quanto accertato finora dagli inquirenti, che sarebbe bastata per provocare nel piccolo uno stato di agitazione tale da dover essere trasportato in ospedale con dei sintomi, sembra, simili a quelli di un’overdose.

“Non l’avevamo mai visto così – avrebbero riferito i genitori ai poliziotti –, è sempre stato un bambino tranquillo e all’improvviso è cambiato”.

Immediata la corsa al pronto soccorso dell’Umberto I di Roma a bordo di un’ambulanza proveniente dall’ospedale Andosilla di Civita Castellana.

I medici lo hanno salvato in extremis e non sembrerebbe essere più in pericolo di vita. Nel frattempo la procura di Roma ha aperto un fascicolo.


 – Bimbo di un anno finisce in ospedale per aver ingerito cocaina


Condividi la notizia: