- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Flaminia, dopo tre ko arriva un buon pari

Condividi la notizia:


Sport - Calcio - Flaminia - I rossoblù in campo

Sport – Calcio – Flaminia – I rossoblù in campo

Tavarnelle Val di Pesa – Covarelli risponde ad Alessio, Sciamanna firma il vantaggio rossoblù e Noccioli sigla il definitivo 2-2.

Grandi emozioni al Pianigiani, durante il match tra San Donato Tavarnelle e Flaminia.

Dopo tre sconfitte di fila i rossoblù portano a casa un buon pari, contro la formazione toscana che trova per prima il vantaggio ma poi subisce due reti tra la metà del primo tempo e l’inizio della ripresa. Poco dopo arriva il pareggio dei padroni di casa per un 2-2 che accontenta tutti.

Fermato ancora una volta dal Covid-19, il Monterosi spera invece di riprendere la marcia domenica prossima contro la Vis Artena. Ulteriori aggiornamenti, in questo senso, sono attesi a metà settimana.

 

 


Condividi la notizia: