- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il gruppo Misto del Senato: “Andare avanti con Conte”

Condividi la notizia:


Roma – Il gruppo parlamentare Misto del Senato salito al Quirinale per le consultazioni, questa mattina alle 11.50, assicura il proprio appoggio al premier dimissionario Giuseppe Conte. 

“Abbiamo con molta chiarezza dato la nostra indicazione nel senso del presidente Conte: riteniamo indispensabile e necessario costruire intorno a lui e rinforzare la maggioranza e certamente allargarla su temi molto chiari e per portare a compimento il Recovery fund”. A specificarlo Loredana De Petris, senatrice e presidente del Gruppo misto al Senato al termine dell’incontro con il presidente della repubblica Sergio Mattarella. “È necessario per il paese che Conte possa continuare in Ue il lavoro importante che è stato fatto ed ha prodotto cambiamenti”. 


Gruppo parlamentare Misto del Senato al Quirinale

Gruppo parlamentare Misto del Senato al Quirinale


“Abbiamo esposto al presidente tutte le nostre preoccupazioni di fronte a una crisi, che si è aperta in modo grave e irresponsabile. Siamo preoccupati perché viviamo nella vita reale di quelle che sono le urgenze e le necessità”, ha spiegato. “Amiamo il confronto e sul confronto pensiamo che possiamo lavorare per il bene del paese: con Italia Viva confronto, ma non dipendenza”. 


Condividi la notizia: