Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il Comitato 10 Febbraio plaude a Maurizio Federici insignito della decorazione di Ufficiale al merito della Repubblica Italiana.
Sono state consegnate, giovedì mattina, in Prefettura a Viterbo, le decorazioni al merito della Repubblica Italiana. Il presidente del Comitato 10 Febbraio di Viterbo, Maurizio Federici, ha ricevuto l’onorificenza di ufficiale.
Nel 2006 aveva ricevuto quella da cavaliere e adesso è giunta la promozione a ufficiale al merito della Repubblica Italiana, un giusto riconoscimento per la sua intensa attività nell’ambito dell’Avis e per aver raggiunto un altissimo numero di donazioni di sangue.
Inoltre, Federici è stato l’ideatore del primo Gruppo donatori di sangue del Consiglio comunale inItalia, costituito nell’ambito dell’assise del Comune di Viterbo.
Il Comitato 10 Febbraio, di cui Federici è la massima espressione nella Tuscia, esprime vivo compiacimento per l’importante riconoscimento conferito al suo presidente.
Comitato 10 Febbraio, Viterbo