|
Latina – Muore la figlia dell’ex giocatore della Viterbese Emiliano Tortolano.
Dramma nel mondo del calcio. Un grave lutto ha colpito l’ex calciatore gialloblù Emiliano Tortolano, ora in forza al Latina.
La sua bambina Ginevra, di appena 2 anni, nata dalla relazione con la compagna Giorgia, è morta oggi per un malore improvviso.
Da ieri, la bimba era ricoverata all’ospedale Bambin Gesù di Roma.
I medici, purtroppo, non hanno potuto fare nulla per salvarla. Stamattina il decesso.
“Volevo ringraziare tutte le persone che si sono interessate per mia figlia – ha scritto il calciatore sulla sua pagina Facebook –. Il mio angelo è volato in cielo è andata a riposarsi è andata a trascorrere un’altra vita lassù senza sofferenza. Ancora grazie a tutti“.
La Viterbese, con una nota, ha espresso cordoglio e vicinanza nei confronti dell’ex giocatore gialloblù.
Tortolano, attaccante classe ’90, era approdato alla squadra di calcio di Viterbo nel gennaio del 2017, dopo aver raggiunto l’accordo con la Sambenedettese per lo scambio, a titolo definitivo, con Vittorio Bernardo.
“Dolore e sgomento per la dolorosa perdita della piccola Ginevra, figlia di Emiliano e Giorgia Tortolano – si legge nel messaggio di cordoglio del Latina -. Il presidente, la squadra, lo staff tecnico e la società tutta si stringe al dolore che ha colpito un proprio tesserato ed esprime le più sincere condoglianze”.
La Viterbese: “Ci stringiamo intorno a Tortolano”