|
|
Viterbo – (sil.co.) – Spaccio di eroina in via Carlo Cattaneo, ieri l’udienza di convalida dell’arresto del pusher fermato giovedì pomeriggio dai carabinieri del Norm.
Si tratta di un 57enne viterbese imputato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Difeso dall’avvocato Giuseppe Pierdomenico, l’arrestato ha risposto a tutte le domande del giudice Giacomo Autizi, fornendo la propria versione dei fatti.
Sentite le parti, il magistrato ha convalidato l’arresto e rimesso in libertà il pusher. Su richiesta del pubblico ministero, il giudice Autizi ha comunque disposto nei confronti dell’arrestato la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Viterbo, del quale non potrà varcare i confini senza l’autorizzazione dell’autorita giudiziaria.
Il processo per direttissima è stato invece rinviato a febbraio, avendo chiesto il difensore i termini a difesa.
L’arresto è scattato giovedì pomeriggio in via Carlo Cattaneo, quando i carabinieri del Norm hanno sorpreso lo spacciatore in flagrante nell’atto di cedere una dose di eroina ad un 23enne del posto.
Le immediate perquisizioni hanno permesso l’ulteriore sequestro di ulteriori 5,3 grammi di eroina e 3 grammi di marijuana. Per questo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
– Spaccio di eroina in via Carlo Cattaneo, un arresto
