|
|
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La Cisl di Viterbo sempre più rosa.
L’Anteas Provinciale di Viterbo ha eletto come presidente la professoressa Stefania Pieri che va a sostituire Enzo Palmisciano che andrà a ricoprire un ruolo a livello regionale.
La neo eletta presidente appena dopo la nomina ha così dichiarato:” l’Anteas è una bella famiglia che ha il grande valore di mettere in connessione le persone attive di tutte le età attraverso l’esperienza del volontariato.
Succedere al presidente Palmisciano è un onore e una grande responsabilità che userò come stimolo per fare del mio meglio insieme al dinamico gruppo del direttivo e a tutti i volontari e le volontarie della provincia.
Occuparsi di sociale vuol dire entrare in contatto con le realtà locali, ascoltarein profondità i bisogni delle persone così da calare le azioni progettuali in un fare concreto a supporto della comunità. Essere realizzatori sociali è la priorità della nostra associazione. Il fare diventa così lo strumento prioritario per il raggiungimento dei nostri obiettivi.”
La Cisl augura a Stefania Pieri e al suo gruppo un buon lavoro a servizio dei più deboli.
Fortunato Mannino
Segretario generale Cisl
