- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Conte: “Non sarò d’ostacolo al nuovo governo”

Condividi la notizia:


Roma – “Non sarò mai d’ostacolo al bene del paese né al nuovo governo”. Così l’ex premier Giuseppe Conte ha commentato ufficialmente l’incarico affidato a Mario Draghi di costituire un nuovo esecutivo. “A lui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro”.


Giuseppe Conte

Giuseppe Conte


“Ho fatto i miei auguri a Mario Draghi. Chi dice che sarò un ostacolo al suo incarico, mi conosce male o è in malafede. I sabotatori cerchiamoli altrove. Io ho sempre lavorato e continuerò a lavorare per il bene del paese” ha proseguito Conte. “Auspico che nasca un governo politico, solido e coeso per poter operare scelte politiche. Le urgenze del paese richiedono scelte politiche e non possono essere affidate a squadre di tecnici”. 

“Per i 5 stelle io ci sono e ci sarò – ha sottolineato il primo ministro dimissionario -, Con il Pd e Leu dobbiamo continuare a collaborare al progetto politico “Alleanza per lo sviluppo sostenibili”, che permetterà la modernizzazione del nostro paese”.

“Ringrazio il presidente della repubblica Sergio Mattarella, è stato un prezioso interlocutore in questi anni. E ringrazio tutti gli amici della coalizione che hanno collaborato per il nostro progetto politico” ha concluso Conte.


Condividi la notizia: