- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Folle corsa sulla Cimina e inseguimento dei carabinieri fino al centro di Viterbo

Condividi la notizia:


Viterbo – (e.c.) – Folle corsa sulla Cimina, arrestato il conducente. La macchina era rubata.

E’ finito in manette il 28enne che ieri mattina, a bordo di una Ford Focus vecchio modello, ha creato il panico sulla Cimina.


 

Carabinieri


Dopo aver rubato una macchina a Carbognano, è passato da Caprarola a gran velocità – sgommando e terrorizzando i passanti – e poi si è diretto sulla Cimina, verso Viterbo.

Lì, probabilmente complice la velocità troppo elevata, ha colpito quattro o cinque macchine in sosta a bordo strada ed è scappato senza fermarsi. Fortunatamente nessuno sarebbe rimasto ferito.

I carabinieri del Norm lo hanno inseguito fino al centro di Viterbo. Stando alle ricostruzioni a Porta Romana l’uomo ha abbandonato la macchina fuggendo a piedi. Dopo un inseguimento fino a via Ascenzi il 28enne è stato bloccato dai militari e portato in caserma per accertamenti.

La Ford Focus è risultata rubata e l’uomo è finito in manette. Al momento si trova in regime di arresti domiciliari in attesa di giudizio.


 – Folle corsa sulla Cimina, colpisce alcune macchine e scappa


La nota ufficiale dei carabinieri

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Viterbo hanno arrestato un ladro a Viterbo, bloccato dopo un inseguimento svolto unitamente ad altre pattuglie giunte di rinforzo.

I carabinieri del Norm infatti hanno tentato di bloccare un uomo che aveva poco prima a Carbognano rubato un auto, ma alla vista dei carabinieri si è dato alla fuga dentro Viterbo ed è iniziato quindi l’inseguimento coordinato dalla centrale operativa della compagnia che ha veicolato in zona anche le pattuglie di rinforzo, finché il ladro non è stato bloccato in via Ascenzi, quindi subito dichiarato in arresto, l’auto recuperata e il soggetto ristretto presso le camere di sicurezza della compagnia di Viterbo.


Condividi la notizia: