Viterbo – Francesco Serpa, il nuovo amministratore unico di Francigena
Viterbo – Francesco Serpa è il nuovo amministratore unico di Francigena, la società di trasporto locale interamente partecipata dal comune di Viterbo. Il sindaco Giovanni Arena ha appena formalizzato la nomina del successore del dimissionario Guido Scapigliati, costretto da sindaco stesso ad andarsene dai vertici dell’azienda dopo lo scandalo dei post Facebook che inneggiavano a Nar e Brigate Rosse. Mercoledì la firma del decreto di nomina.
Viterbo – Il sindaco Giovanni Arena
L’avviso comunale per presentare le candidature per la carica di amministratore unico è scaduto l’11 febbraio. In lizza, pare 6 candidature in tutto. La scelta, alla fine è caduta su Serpa che questa mattina ha incontrato il sindaco di Viterbo a palazzo dei Priori.
Viterbo – Autobus Francigena
Francesco Serpa, 44 anni, sposato, è di Civitavecchia, dove è stato eletto consigliere comunale della città alle fila di Fratelli d’Italia per poi dimettersi subito dopo, sembra per motivi personali.
Viterbo – Francesco Serpa, il nuovo amministratore unico di Francigena
Avvocato, si è occupato di diritto societario e aziendale, diritto bancario e fallimentare. Serpa ha inoltre un master in Giurista d’Impresa dove ha approfondito la riforma del diritto delle società di capitali.
Daniele Camilli
– Società Francigena, Francesco Serpa in pole position



