- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Muore a 36 anni il runner Daniele Catalani

Condividi la notizia:


Daniele Catalani

Daniele Catalani

Viterbo – È morto Daniele Catalani. Avrebbe compiuto 37 anni tra pochi giorni, il 17 febbraio. Di Viterbo, era un atleta molto conosciuto.

Con la passione per la corsa, aveva fondato la società podistica Tuscia di cui era presidente e per il suo impegno era parecchio apprezzato e amato tra i runners.

Molto determinato, con la società sportiva che aveva messo in piedi voleva lasciare un segno in uno sport che amava profondamente oltre alla bici.

Era sposato e aveva una bambina. Da tempo era malato e ha combattuto con tutte le sue forze contro un male che dopo una lunga battaglia lo ha portato via.

Lo ricordano in tanti, compreso il presidente di Viterbo Runners Pino Tenti che con gli associati si unisce: “nel dolore e nel ricordo per la prematura scomparsa dell’amico e atleta Daniele Catalani”.

Lo conosceva anche Bruno Buzzi, con cui condivideva la passione per lo sport. “Voglio ricordarti così – lo saluta Buzzi, pubblicando un’immagine di Daniele mentre corre – ragazzo splendido, pacato ed educato ma ‘grintoso’. Quella stessa grinta che ti ha portato a creare una nuova società podistica nel nostro territorio e nella quale credevi e crederai sempre. Quella stessa grinta che ti ha fatto correre finché hai potuto…quella stessa grinta con cui hai affrontato questo ultimo periodo.

Sappi, Daniele, che non ci lasci, perché le persone come te rimangono nel cuore di tutti e nei sorrisi che facciamo mentre corriamo”.


– Nasce la Asd Podistica Tuscia


Condividi la notizia: