|
|
Viterbo – Rissa nei pressi di un bar, due feriti.
Una discussione tra due persone degenerata, fino a coinvolgerne almeno sette.
È quanto accaduto stamattina, nelle vicinanze di un bar in via Cairoli.
Pare che c’entrerebbero delle avances a una ragazza da parte di una persona, un cittadino originario del Mali, che avrebbe iniziato a infastidirla. Un altro avrebbe preso le difese della ragazza. Probabilmente da qui lo scontro tra i due.
Sono volati calci, pugni, bicchierate e pare anche bottigliate. Non è chiaro il motivo del coinvolgimento delle altre persone. Forse hanno provato a dividerli oppure hanno preso le parti dell’uno o dell’altro. Fatto sta che, quando le forze dell’ordine sono arrivate, hanno trovato un gruppo di persone intente a darsele di santa ragione.
In due sono finiti all’ospedale Belcolle. Uno avrebbe ricevuto una bicchierata o una bottigliata in pieno viso. Nessuno, però, ha riportato ferite gravi. Sul posto, polizia e carabinieri.
