|
|
Torre Annunziata – Serie D al giro di boa.
Il calendario del campionato propone per domani il primo match del girone di ritorno.
Occhi puntati sul Giraud di Torre Annunziata, dove il Monterosi fa visita al Savoia con l’obiettivo di proseguire la caccia al primo posto del girone G.
I biancorossi, a -1 dalla vetta occupata da Vis Artena e Latina (che hanno due match in più), sono reduci da un lungo stop ma galvanizzati dal successo di mercoledì contro l’Afragolese. Contro la squadra di Chianese, subentrato ad Aronica il 6 febbraio, i ragazzi di D’Antoni puntano al secondo successo di fila e sperano nei passi falsi delle rivali, impegnate rispettivamente sui campi di Nola e Gladiator.
Match interno invece per la Flaminia di Tocci, che spera di tornare a far punti dopo due ko consecutivi. I rossoblù ospitano la Sinalunghese, che staziona a -2 dai civitonici e sta affrontando il medesimo momento di difficoltà.
Gli incontri di domani partono alle 14,30. A Torre Annunziata arbitra Fabrizio Arcidiacono di Acireale (assistenti Pio Carlo Cataneo di Foggia e Davide Fedele di Lecce), a Civita Castellana Davide Giacometti di Gubbio (assistenti Salvatore Barbanera e Giovanni Battista Citarda di Palermo).
