- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

San Marino, arrivate le prime dosi del vaccino russo

Condividi la notizia:

San Marino – Le prime dosi del vaccino russo contro il Covid-19 sono arrivate a San Marino. Lo ha annunciato l’ambasciata russa in Italia.


San Marino

San Marino


Nei giorni scorsi le segreterie di stato per gli affari esteri e per la sanità e sicurezza sociale della Repubblica di San Marino e della Russia avevano firmato un protocollo con l’Istituto di epidemiologia di Mosca per il vaccino Sputnik V.

La campagna vaccinale sammarinese partirà nei prossimi giorni. A ricevere le dosi per primi sarà il personale sanitario, seguito poi dagli anziani.


Condividi la notizia: