|
|
Napoli – Ieri pomeriggio gli agenti dell’ufficio prevenzione generale hanno notato un uomo che, dopo aver consegnato delle bustine a un giovane in cambio di denaro, si è allontanato a bordo di un’autovettura. I poliziotti hanno intimato l’alt alla vettura, ma il conducente non si è fermato ed è scattato così un inseguimento. Il fuggitivo, nella sua corsa, ha anche tamponato la volante della polizia.
“I poliziotti – si legge nella nota della questura di Napoli – hanno intimato l’alt all’auto che è fuggita innescando un inseguimento protrattosi tra via Sant’Antonio Abate, via Benedetto Cairoli ed infine in corso Garibaldi dove, a causa di un ingorgo, l’uomo ha innestato la retromarcia tamponando la volante e riuscendo ad allontanarsi in direzione di via Arenaccia”.
“Qui – prosegue la nota – l’uomo è stato intercettato da una pattuglia dei Falchi della squadra mobile che lo ha definitivamente bloccato”..
All’interno dell’auto i poliziotti hanno trovato 32 bustine di marijuana per un peso di circa 33 grammi e 340euro.
L’uomo è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato ai beni della pubblica amministrazione.
