- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Speranza: “Non ci sono ancora le condizioni per abbassare le misure”

Condividi la notizia:

Roma – “Non ci sono le condizioni epidemiologiche per abbassare le misure di contrasto alla pandemia, siamo all’ultimo miglio e non possiamo abbassare la guardia”. Così il ministro della salute Roberto Speranza durante la comunicazione al Senato sulle nuove misure contrastare la pandemia.


Roberto Speranza

Roberto Speranza


“Le polemiche disorientano i cittadini sempre più stanchi per questa lunga crisi – ha continuato il ministro -. Insieme all’unità e alla responsabilità è indispensabile dire sempre la verità ai cittadini”.

“Riconfermo un messaggio di fiducia: argineremo il virus con la scienza e il personale sanitario. I ritardi di alcune forniture di vaccini non muteranno l’iter in corso e vediamo la luce in fondo al tunnel”.


Condividi la notizia: