|
Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Dosi Astrazeneca ferme ad Anagni: è paradossale sapere che a pochi chilometri da Roma ci sono milioni di dosi ferme, mentre vengono tagliate le forniture. Occorre fare chiarezza, serve la massima trasparenza.
Hub Fiumicino: a partire da venerdì nel Lazio si potranno fare i vaccini anche in una fascia oraria notturna. Primo hub a partire quello del lunga sosta a Fiumicino che attiverà anche il turno serale fino alle ore 24. Presto anche altri hub ma servono maggiori dosi di vaccino.
Attivo servizio di prenotazione tramite app salutelazio: attivo il servizio di prenotazione al vaccino anti covid tramite la app salutelazio scaricabile sia per Ios che per Android.
Vaccini anti covid: viaggiamo ad una media di oltre 22mila somministrazioni al giorno e oggi andiamo verso le 870mila somministrzioni. Su salutelazio.it il contatore giornaliero delle vaccinazioni.
Vaccinazioni over 80: superata la quota delle 320 mila vaccinazioni over 80. Siamo la regione che ha vaccinato piu’ anziani.
Alessio D’Amato
Assessore alla Sanità del Lazio