- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Bonus idrico priorità del governo, scelta importante per il nostro distretto”

Condividi la notizia:


Claudio Parroccini

Claudio Parroccini

Civita Castellana – “Grazie Battistoni per impegno su bonus idrico”. A piegarlo è Claudio Parroccini (FI).

“Voglio ringraziare il sottosegretario Battistoni per l’impegno che sta profondendo in queste prime settimane di governo – spiega Parroccini in una nota – relativamente al bonus idrico, ritengo importante il suo intervento che ha finalmente chiarito i tempi di uscita del decreto attuativo dal Ministero della Transizione Ecologica, ovvero maggio.

Eravamo fortemente preoccupati dalla nebbia che avvolgeva questa misura nel precedente governo, il quale non aveva dato seguito alla legge di bilancio che istituiva, nei fatti, il bonus.

Grazie ai sottosegretari Francesco Battistoni e Vannia Gava (transizione ecologica), oggi abbiamo le idee più chiare, siamo fiduciosi”.

Così in una nota Claudio Parroccini, presidente del consiglio comunale di Civita Castellana e responsabile provinciale delle attività produttive di Forza Italia.

“Il ritardo accumulato non è da poco – prosegue il presidente del consiglio comunale di Civita Castellana – e sta creando un potenziale danno alle imprese del nostro territorio ed a tutte le filiere interessate già colpite duramente dall’emergenza sanitaria da Covid–19. Il fatto che li governo abbia messo questo decreto attuativo tra le sue priorità è molto importante per la nostra comunità ed il nostro distretto.

Come Forza Italia saremo sempre al fianco delle imprese, lavorando per cercare di dare risposte concrete al territorio ed alla nostra gente, nel minor tempo possibile. La presenza di nostri autorevoli esponenti nel governo Draghi rappresenta per noi tutti una grande opportunità”.

“Ringrazio anche – conclude Parroccini – la sezione di Viterbo di Federlazio che da tempo è impegnata per favorire l’entrata in vigore del bonus idrico”.


Condividi la notizia: