- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Salta per il secondo anno la processione del Cristo risorto a Tarquinia

Condividi la notizia:


Tarquinia - La processione del Cristo risorto

Tarquinia – La processione del Cristo risorto


Tarquinia – Salta per il secondo anno la processione del Cristo risorto a Tarquinia.

Per il secondo anno consecutivo salta, a causa della pandemia di Covid, la processione del Cristo risorto a Tarquinia. A comunicare la notizia è la diocesi di Civitavecchia-Tarquinia, che ha sospeso anche gli eventi previsti per Civitavecchia.

In sostituzione dei tradizionali appuntamenti pubblici, sui canali social e Youtube della diocesi è prevista una serie di dirette streaming delle celebrazioni dei riti pasquali officiati dal vescovo Gianrico Ruzza.

I riti del giovedì, venerdì e sabato santo si terranno all’interno della cattedrale di Civitavecchia, non si farà poi la grande processione del Cristo risorto domenica a Tarquinia e la messa di Pasqua sarà celebrata dal duomo.


Condividi la notizia: