Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il team di produzione audiovisiva dell’Itt Leonardo Da Vinci di Viterbo presenta in prima assoluta il cortometraggio “Marco e il labirinto”, un thriller psicologico ad alta tensione ispirato a quel cinema di genere che, negli anni ’70 e ’80 fu capace di emozionare e coinvolgere un’intera generazione di spettatori.
Marco e il labirinto è stato realizzato da un gruppo di studenti appassionati di cinema ed è dedicato a tutti coloro che, con uguale passione, amano entrare in una sala buia, sedersi davanti ad uno schermo e farsi raccontare storie.
Alla première, a cui siete tutti invitati parteciperanno (virtualmente) il professor Angelo Gigliotti, fondatore del team e direttore del corso di produzione audiovisiva, il professor Francesco Salerno e ovviamente tutto il team di studenti che ha realizzato il cortometraggio, che sarà a vostra disposizione per una piacevole chiacchierata su “Marco e il labirinto” e il cinema di genere.
Sabato 27 marzo, alle 18 su Youtube. Forse vi sarete persi l’appuntamento col destino ma questo, di appuntamento, non potete di certo perderlo.
Itt Leonardo da Vinci
