Roma – Visita a sorpresa al circolo del Partito democratico di Testaccio a Roma per Enrico Letta. Ad accogliere il candidato alla segreteria Dem tantissimi militanti e uno striscione. Scritto rosso su bianco: “Daje Enrì…ripiamose sti cocci!!!”.
Enrico Letta al circolo Pd di Testaccio
Letta ha salutato i militanti che lo aspettavano, rigorosamente a distanza, ricevuto tanti complimenti e battimani e ha scambiato con loro qualche impressione: “Che devo dire domani?”, ha chiesto l’ex premier sollecitando: “Dobbiamo aprire, parlare con la gente”. Letta ha già annunciato, a partire da lunedì, un tour nei circoli del Pd di due settimane: “Da lì verranno fuori le idee per il partito e per il paese”, ha spiegato.
“Tornerò e andremo insieme al mercato- si è congedato Letta – è uno dei più belli di Roma. Ora però devo andare, devo finire il discorso di domani. Grazie”. E sul suo profilo twitter letta scrive, “A pensare e appuntarmi quel che dirò all’assemblea Pd. Per chi vuole seguire parlo domani h11.45 #iocisonoPD”.Una foto lo ritrae davanti a un computer a scrivere il discorso che pronuncerà domattina, in collegamento dal Nazareno con i delegati dell’assemblea Pd.
