- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Grazini orgoglio viterbese, due medaglie in Coppa dal grandissimo valore”

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – I miei più sinceri complimenti a Valerio Grazini per il grandioso risultato ottenuto in Coppa del Mondo di tiro a volo a Nuova Delhi, seconda tappa del circuito mondiale.


Francesco Battistoni

Francesco Battistoni


Un bronzo individuale ed una medaglia d’oro in coppia con Alessia Iezzi, per un weekend che ha visto il nostro atleta viterbese, assoluto protagonista.


Sport - Tiro a volo - Valerio Grazini e Alessia Iezzi

Sport – Tiro a volo – Valerio Grazini e Alessia Iezzi


Valerio è una realtà dello sport italiano, vanta già un palmares di tutto rispetto, con nunerosi campionati italiani vinti tra settore giovanile e senior, un europeo e tre medaglie in Coppa del Mondo, tra cui quelle conquistate nel weekend.

A lui i miglioro auguri per un buon proseguo di stagione. Forza Valerio.

Francesco Battistoni
Sottosegretario alle politiche agricole alimentari e forestali


Condividi la notizia: